Al cuore della psicologia cognitivo comportamentale
9 Maggio 2025 – Vieni a conoscere la Psicoterapia Cognitivo Comportamentale e la nostra Scuola di Specializzazione in questo incontro esperienziale per psicologi, medici, laureati e laureandi in Psicologia e Medicina.
Durante l'incontro avrai modo di confrontarti con le tue motivazioni e credenze relative all'iniziare un percorso di specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale basata sui processi. Inoltre verranno presentati due casi clinici da allievi specializzati nella Scuola di Psicoterapia. In questo modo potrai possibile scoprire la ricchezza e la varietà degli interventi del panorama cognitivo-comportamentale processuale.
Evento online sulla nostra piattaforma di video conferenza
Nel corso dell'incontro sarà presentata l'esperienza formativa della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia anche grazie alle testimonianze degli allievi e sarà dedicato ampio spazio alle domande dei partecipanti.
L'evento è gratuito e si terrà Venerdì 9 Maggio 2025 online sulla nostra piattaforma di didattica online.